"LA STORIA INFINITA" non si ferma mai!
anche con il Vostro contributo...

 

Se siete una compagnia teatrale e siete interessati alla messa in scena di questo favoloso spettacolo, non esitate a contattarci.
Vi forniremo tutte le informazioni ed il materiale utile ad una perfetta rappresentazione.

In particolare possiamo fornirVi:

 

  • COPIONI ORIGINALI IN LINGUA ITALIANA
    si tratta del Copione ORIGINALE dell'adattamento teatrale integrale (quello scritto da Marco V. Pogliaghi e direttamente tratto dal romanzo di Michael Ende) ed andato in scena dal 2006 al 2011.
    Il Copione, fornito in formato PDF/A è in tre esemplari:
    - copione integrale per il Cast
    - copione tecnico per la Regia/Staff
    - copione tecnico per il Direttore di Scena

  • MUSICHE ORIGINALI
    - colonna sonora integrale (specifica per la scena)
    - effetti sonori speciali

  • SCENOGRAFIE DIGITALI
    - immagini scenografiche
    - animazioni scenografiche

  • CONSULENZA ED ASSISTENZA DI REGIA
    ove possibile, possiamo darVi tutta la consulenza necessaria alla messa in scena con dettagliate informazioni per la preparazione dei personaggi

  • PAGINE WEB DEDICATE
    con la massima risonanza su questo portale!!!

  • INCONTRI FORMATIVI
    ove logisticamente possibile, potremo fissare incontri formativi per aiutarvi a risolvere e dirimere le principali difficoltà di allestimento in perfetta sintonia con la volontà autoriale.

 

NOTA BENE: l'offerta è subordinata all'ottenimento dell'autorizzazione da parte della Concessionaria e detentrice dei diritti d'autore nonché al pagamento degli stessi al titolare (Michael Ende o aventi diritto). Nel rispetto della "paternità autoriale" dell'adattamento teatrale, delle musiche e delle scene sarà necessario che indichiate sempre il nome degli autori in tutta la documentazione web/cartacea.
L'offerta è GRATUITA solo per le realtà associative senza scopo di lucro.

CONTATTATECI PER QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO
ALL'INDIRIZZO MAIL silloge@silloge.it

 

 

… contemporaneamente il teatro è poesia, è recitazione, è letteratura, è storia, ma anche arte figurativa come il disegno e la scultura per le scenografie. Il teatro è memoria, è parola, è canto, ma anche musica e luci. Il teatro è scienza poiché utilizza strumenti ottici ed elettronici, è logica, è invenzione, è prontezza di riflessi, ma anche educazione fisica e psicomotoria poiché richiede a chi lo pratica l'esercizio dei principi di conoscenza e coordinamento del proprio corpo. Alle nuove generazioni che sono purtroppo, vittime di un mondo che per colpa della televisione sta diventando ogni giorno sempre più bidimensionale, il teatro resta l'unica, vera, insostituibile forma d'arte a tre dimensioni…" ("Sul Teatro", Marco V. Pogliaghi)